NEWS

Vera Marcolini: Una galleria Incompleta

Prosegue il nostro impegno e passione nel presentare autrici ed autori che sottoponiamo ai nostri lettori. Riprendiamo il discorso da Vera Marcolini autrice di molti romanzi e collaboratrice della nostra…
Leggi tutto

La Preistoria di Gaiole.

Un sito con  arte rupestre? Scoperto da Claudio Bonci,  con il supporto dell’archeologo Paolo Medici, hanno provveduto a far risaltare la pietra e le probabili incisioni. Domenica a Gaiole, durante un archeo-trekking…
Leggi tutto

I segreti del Chianti: Domenica 4 Luglio ritrovo ore 8:30 Ufficio Turistico

Un possibile sito con arte rupestre presso Gaiole in Chianti Il nostro territorio, così ricco di storia ma così poco esplorato, non manca mai di stupirci. Claudio, un nostro caro…
Leggi tutto

Il diario fotografico della mostra su Leonardo da Vinci

Un grande successo di pubblico per la mostra "Vi aspetto da 500 anni" i codici di Leonardo da Vinci esposti a Vertine presso la Chiesa di San Bartolomeo e a…
Leggi tutto

Il 31 Ottobre esposizione eccezionale della mostra su Leonardo da Vinci

Nelle nuovissime  sale espositive del ristorante VITIQUE che si trova nel  complesso esclusivo di "Santa Margherita Tenimenti Toscana". L' inaugurazione si terrà il 31 ottobre alle 18.00, mentre gli orari…
Leggi tutto

“Vi aspetto da 500 anni” I codici di Leonardo da Vinci

Borgo di Vertine Chiesa di San Bartolomeo 21-22 Settembre 2019 Quando si nomina Leonardo da Vinci, si pensa immediatamente al genio , cioè ad una persona  fuori dall’ordinario dotato di…
Leggi tutto

Cantina di  Vallepicciola

Un estate ricca  di feste!! Straordinaria serata alla bellissima cantina di  Vallepicciola, con allestimenti speciali curati di EvOrArt.
Leggi tutto

EvOrart partner di “Chianti Sings”

EvOrart partner di “Chianti Sings” L' interessante connubio tra arte, tradizione e territorio ha fatto in modo che si realizzasse un' opportunità culturale di grande valore “Chianti Sings”. EvOrArt è stata…
Leggi tutto

CHIUSA CON SUCCESSO LA MOSTRA DI PAOLO ROSSI A PERUGIA.

OLTRE 8MILA PRESENZE E TANTE EMOZIONI Si è chiusa con successo di pubblico e di critica, dopo 55 giorni di esposizione, la mostra itinerante PABLITO GREAT ITALIAN EMOTIONS a Perugia.…
Leggi tutto