Nuova collezione della “Galleria d’Arte Contemporanea Bianciardi”

Grande pubblico per la presentazione della nuova collezione della “Galleria d’Arte Contemporanea Bianciardi” tenutasi Sabato 2 settembre.

Presentazione della Collezione

Nella spettacolare cornice delle dolci colline del Chianti alle porte di Radda lo stupendo hotel del gruppo “Compagnia des Hotels” è stata la location per la presentazione della nuova collezione della “Galleria d’Arte Contemporanea Bianciardi” che si è tenuta Sabato 2 settembre. 

Come ogni anno si è ripetuta la tradizionale collaborazione ed i saloni della struttura sono stati coinvolti dalle installazioni artistiche. In questa occasione oltre alla pittura e la scultura una sezione è stata interamente dedicata alla maiolica con maestri che hanno presentato pezzi unici, realizzati ad hoc.

Gli artisti presenti hanno reso la serata eccezionale e piena di emozioni. Emozioni che solo l’ arte sa dare

Enzo Gambelli

Lies Robbertsen

Nicoletta Penco

Maria Lucia Sabatini

Nel suggestivo chiostro gli ospiti hanno potuto apprezzare i piatti presentati dallo chef e degustare alcune delle migliori realtà enologiche italiane.

 

Di seguito le foto della serata:


La colonna sonora della serata, con classici della musica italiana ed internazionale, era affidata al gruppo “Jazz Trio” con Giacomo Rossi al contrabbasso, Riccardo Galardini alla chitarra e Walter Paoli alla batteria.


 EvOrArt con l'artista Lies Robbertsen
EvOrArt con l’artista Lies Robbertsen che era presente con le sue opere all’evento del 2 Settembre presso Hotel Radda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *