Galleria d’Arte Bianciardi

 

 

La Galleria d’Arte Contemporanea Bianciardi nasce nel 2012  per volontà dei suoi fondatori:  Antonio, Augusto e Lorenzo.

Lo scopo è stato quello di realizzare un luogo in grado di veicolare messaggi attraverso eventi, giornate di studio, incontri, organizzazione di corsi e materiale divulgativo.

Questo ha fatto sì che nascesse un vero e proprio movimento culturale capace di promuovere le arti:  un contenitore nel quale artisti, musicisti, scrittori e soggetti legati al mondo della cultura si presentano in una vetrina trasparente ed efficace.

Competenza e passione dei propri componenti sono state messe a disposizione per realizzare le idee e le proposte legate alla cultura ed alla qualità della vita.

“Sono convinto che l’arte aiuti a vivere meglio perché la bellezza è un ricostituente per l’animo umano, essa contribuisce a renderci migliori”

 

 

Aspettiamo il tuo contributo!

Informati sui nostri progetti, quelli già realizzati e quelli in programma, contattaci e condividi con entusiasmo le nostre iniziative, partecipa insieme a noi alla realizzazione di un nobile progetto:
info@artebianciardi.com

Maro Gorky

Matteo Spender

Enzo Gambelli

Lies Robbertsen

Nicoletta Penco

Maria Lucia Sabatini